“A Ladispoli si inizia a parlare di turismo sportivo, nell’ultimo fine settimana la nostra città ha avuto il piacere di ospitare oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia e arbitri di caratura mondiale da Slovenia, Romania, Portogallo e Polonia”.
Con queste parole il consigliere delegato ai rapporti con Federazioni e Enti Promozione Sportiva Stefano Fierli ha commentato il Primo Campionato Nazionale OPES di Ju Jitsu che si è svolto il 6 e 7 maggio al PalaSorbo .
“Ladispoli – ha proseguito Fierli – in questi due giorni ha visto arrivare per questo evento circa 600 persone. Attività ricettive e ristorative hanno avuto maggiore domanda dando seguito ad un altro tipo di turismo che non è quello per cui è nata la città ma bensì un turismo che parla di sport. Un traguardo raggiunto grazie a tutto lo staff del sindaco Grando nel settore sport rappresentato, oltre che da me, dalla consigliera delegata al palazzetto dello sport Palasorbo Lorena Panzini e dal delegato allo sport Fabio Ciampa. Stiamo lavorando per una città dello sport a 360 gradi , perché siamo convinti che lo sport sia salute, cultura, turismo e impresa”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…