Riceviamo e pubblichiamo:
“E’ ormai chiaro per tutti che FI nella Provincia Romana ha fallito in tutti i Comuni dove ha governato. In questi anni molti consiglieri e Sindaci hanno avuto avvisi di garanzia per reati amministrativi e addirittura nel Comune di marino, prossimo alle elezioni fu arrestato il Sindaco che rilasciò dei permessi facili facilitando l’apertura di un fast food in cambio di posti di lavoro quindi vedo non appropriato l’intervento del coordinatore Palozzi in quanto FI anche nel comune di Ardea ha dimostrato piena incapacità.
Come coordinatore di Noi con Salvini Ardea dichiaro che da questo preciso momento interrompo ogni forma di rapporto con FI e che nel presente e in futuro non faremo nessun accordo presentando personalmente un dossier che riguarderà l’operato dell’ amministrazione Di Fiori a Matteo Salvini e a Gianmarco Centinaio confermando che non ci potranno mai essere accordi se si presenteranno alle prossime elezioni i consiglieri uscenti. Preciso altresì che oltre ai consiglieri di FI non ci saranno mai accordi con nessun consigliere facente parte di questa amministrazione che ha ridotto Ardea terra di nessuno ed un paese allo sbando oltre che hanno portato alla vergogna i loro elettori, i valori del nostro capitano non possono unirsi a chi di valori non ne ha.
Comunicato del coordinatore di Noi con Salvini Ardea
Marco Boni
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…