DOMENICA 9 APRILE h 11,00
ARTECONDIVI
“Artecondivisa” è un progetto di e con Serena Damiani e Marco Tullio Dentale, artistici poliedrici che amano e “frequentano” la poesia, la pittura il teatro e la musica con passione e amore dimostrando in ogni iniziativa sensibilità al di sopra di ogni speculazione che non sia quella dedicata alla creatività.
Lo slogan della manifestazione, come dice la locandina stessa è “LIBERTA’ “La libertà è come la poesia, non deve avere aggettivi, è libertà” (Enzo Biagi)
Libertà di pensare, scegliere, immaginare, di stampa, di scelta, di iniziare, di ricominciare, inventare…
Tu quale libertà ci racconti?
Abbiamo chiesto agli organizzatori di parlarci dell’evento, questa la loro risposta: “Gli appuntamenti hanno l’atmosfera del cerchio delle storie. Attraverso diverse forme espressive raccontiamo il tema
Che abbiamo scelto per l’incontro. Ognuno racconta ed ascolta, domanda, chiede, conferma, dialoga. Un testo, una poesia, una foto, un quadro, un video divengono così una narrazione condivisa, fatta di parole, colori, musica, forme. E noi ne siamo sempre più convinti: l’arte è davvero il più bel luogo dove darsi appuntamento”
Si può partecipare presentando proprie opere poetiche, pittoriche, musicali o video, inviando il materiale a artekreativa@gmail.com. Naturalmente l’invito è quello di essere presenti all’evento poiché saranno letti e presentati solo i materiali di chi interverrà direttamente.
Per ulteriori info leggere la locandina.
Arcobaleno – Via Pullino 1, Roma
www.facebook.com/events/1302840733125739/
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…