Auditorium della Conciliazione – Roma
Hip-hop, dancehall, girly, contaminazione: non c’è uno stile di street dance che non sarà esplorato da ballerini singoli e gruppi (crew) nel corso della terza edizione del World of dance Italy Qualifier, il campionato italiano di danze urbane che si terrà domenica 9 aprile, quest’anno sul prestigioso palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma. La posta in gioco è alta: chi vince vola direttamente a Los Angeles per le finali mondiali che si terranno il 22 luglio.
In giuria 7 grandi nomi della danza internazionale: Daniel Jerome (Usa), Senna Amarnis (Olanda), Kevin Paradox (Olanda), Joseph Tsosh (Grecia) e Duc Anh Tran (Ungheria) per il contest coreografico e Paradox (Olanda), Taje (Belgio) e Neji (Filippine) per l’All styles battle. Il World of dance Italy Qualifier è un evento arrivato in Italia da appena due anni e organizzato da Bounce Factory.
I migliori ballerini, le scuole di danza e le migliori crew si danno appuntamento il 9 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma per sfidarsi su svariati stili di danza in arrivo da ogni parte d’Italia.Inoltre volti noti e rinomati della danza e della
musica hip hop si esibiranno come ospiti. A presentare ci saranno Jun Quemado, ballerino e coreografo dei californiani Mos Wanted Crew, e Simone Ginanneschi, ballerino e coreografo, fondatore di Bounce factory.
9 APRILE 2017
AUDITORIUM CONCILIAZIONE – ROMA
WORLD OF DANCE ITALY QUALIFIER
Fonte: oggiroma.it
http://www.oggiroma.it/location/auditorium/auditorium-della-conciliazione/14/
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…