Mercoledì 7 dicembre alle ore 20.00, presso la pizzeria il Cantiere ad Anzio, in Via Rinascimento, si terrà la terza cena solidale per il reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale di Anzio, organizzata dall’associazione Volontariamente Anzio-Nettuno. Dopo le precedenti cene solidali, sono stati comprati una tavola spinale pediatrica ed un “ragno”, ovvero le cinture da applicare sul corpo del piccolo paziente per mantenerlo fermo sulla tavola spinale. Inoltre, poco prima della cena verranno consegnati alla presenza del Dottor Persiani, primario del reparto in questione, due nuovi computer.
Mattia De Persio, responsabile dell’associazione, ricorda che puntare su i più piccoli è puntare sul proprio futuro ed in un territorio così vasto, come quello coperto dal nostro polo ospedaliero, pertanto bisogna dare un supporto attivo e concreto, ad un reparto, che come molti altri subisce l’abbandono dello stato, sempre più proiettato a fare della sanità un bene da acquistare e non un diritto acquisito con la nascita.
Grazie ad Andrea Galati del Cantiere, sempre in prima linea per la beneficienza, si invita chiunque fosse interessato a partecipare contattando i numeri 320 1878662 – 333 5342302, oppure scrivendo a volontariamenteanzionettuno@
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…