Mercoledì 7 dicembre alle ore 20.00, presso la pizzeria il Cantiere ad Anzio, in Via Rinascimento, si terrà la terza cena solidale per il reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale di Anzio, organizzata dall’associazione Volontariamente Anzio-Nettuno. Dopo le precedenti cene solidali, sono stati comprati una tavola spinale pediatrica ed un “ragno”, ovvero le cinture da applicare sul corpo del piccolo paziente per mantenerlo fermo sulla tavola spinale. Inoltre, poco prima della cena verranno consegnati alla presenza del Dottor Persiani, primario del reparto in questione, due nuovi computer.
Mattia De Persio, responsabile dell’associazione, ricorda che puntare su i più piccoli è puntare sul proprio futuro ed in un territorio così vasto, come quello coperto dal nostro polo ospedaliero, pertanto bisogna dare un supporto attivo e concreto, ad un reparto, che come molti altri subisce l’abbandono dello stato, sempre più proiettato a fare della sanità un bene da acquistare e non un diritto acquisito con la nascita.
Grazie ad Andrea Galati del Cantiere, sempre in prima linea per la beneficienza, si invita chiunque fosse interessato a partecipare contattando i numeri 320 1878662 – 333 5342302, oppure scrivendo a volontariamenteanzionettuno@
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…