La giovanissima cantante Marta Barrano ha inaugurato alla grande lo scorso 20 Ottobre la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expo’” al Porto turistico di Roma (Ostia).
Marta si e’ esibita alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e con la sua calda voce ha allietato i presenti fino allo show dell’attrice Paola Minaccioni, che ha chiuso la serata inaugurale.
Tu si’ ‘na cosa grande, Gli uomini non cambiano e una spettacolare versione di Titanium hanno acceso gli animi del pubblico; a grande richiesta, sono seguiti altri brani, come Io vivro’, E poi e Semplice sai. Tutte cover impegnatissime dal punto di vista vocale ed interpretativo, su basi ri-arrangiate da musicisti esperti e che hanno dimostrato la grande padronanza tecnico-vocale di questo incredibile talento siciliano, ed anche la sua sicurezza sul palco.
La manifestazione, prodotta da Acca Edizioni e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, ha avuto la direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci.
Presentatore dell’evento, il conduttore radio-televisivo Anthony Peth.
Da sx: Anthony Peth, Marta Barrano, Hoara Borselli, Roberto Sparaci
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…