Si era allontanato dalla propria abitazione facendo perdere le proprie tracce. Rintracciato dalla Polizia di Stato alla stazione Termini.
Lo scorso 17 marzo, un 53enne residente a Nettuno si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. A denunciarne la scomparsa, i suoi familiari che, da quel giorno, non avendo più sue notizie avevano fatto un appello anche attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto”.
Ieri, un uomo si è presentato negli uffici della Polizia Ferroviaria a Termini accompagnato da due signore che, vedendolo spaesato e in difficoltà, hanno chiesto aiuto agli agenti.
I poliziotti del Reparto, nonostante l’uomo avesse la barba, hanno notato la somiglianza con la foto segnaletica della persona scomparsa.
Così, dopo averlo tranquillizzato, hanno iniziato a dialogare con lui fornendogli assistenza accertando nel frattempo, che si trattava proprio della persona scomparsa a marzo da Nettuno.
L’uomo, che a quanto pare viveva da solo e stava attraversando un periodo difficile, ha dimostrato subito di voler ritornare a casa e così, contattati i familiari, questi hanno raggiunto la stazione Termini, riabbracciandolo il pomeriggio stesso.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…