Si era allontanato dalla propria abitazione facendo perdere le proprie tracce. Rintracciato dalla Polizia di Stato alla stazione Termini.
Lo scorso 17 marzo, un 53enne residente a Nettuno si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. A denunciarne la scomparsa, i suoi familiari che, da quel giorno, non avendo più sue notizie avevano fatto un appello anche attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto”.
Ieri, un uomo si è presentato negli uffici della Polizia Ferroviaria a Termini accompagnato da due signore che, vedendolo spaesato e in difficoltà, hanno chiesto aiuto agli agenti.
I poliziotti del Reparto, nonostante l’uomo avesse la barba, hanno notato la somiglianza con la foto segnaletica della persona scomparsa.
Così, dopo averlo tranquillizzato, hanno iniziato a dialogare con lui fornendogli assistenza accertando nel frattempo, che si trattava proprio della persona scomparsa a marzo da Nettuno.
L’uomo, che a quanto pare viveva da solo e stava attraversando un periodo difficile, ha dimostrato subito di voler ritornare a casa e così, contattati i familiari, questi hanno raggiunto la stazione Termini, riabbracciandolo il pomeriggio stesso.
Amici 24, Luk3 assente dal daytime del programma: scoppia l'allarme tra i fan, che sta…
Alberto Matano: un viaggio personale verso l'autenticità e la confessione a cuore aperto, un regalo…
Kate Middleton, nuovo alone di mistero intorno alla Principessa: si tratta di un post cancellato…
Amici di Maria De Filippi: una storia di successo e talento per il reality che…
La notizia che scuote il mondo dello spettacolo: un bebè in arrivo per due protagonisti…
Possibile colpo di scena a Uomini e Donne, secondo i rumors: Francesca si ritira? La…