Un altro partner ha impreziosito la stagione di Volley Estate, presso la “VIVIgas Sport Arena” del Lido Bellavista: domenica 8 luglio, infatti, Beach Volley Camp ha scelto proprio la location di Nettuno per disputare la quinta tappa del Summer Tour 2×2 M/F.
Le squadre partecipanti sono state ripartite in gironi da 3 e 4 squadre, con formule all’italiana e vincente/perdente a seconda dei raggruppamenti. Set unico a 21 punti per ogni mini-match, ad esclusione delle finalissime disputate al meglio dei tre set a 15 punti. Come sempre, le meglio piazzate della fase a gironi sono confluite nel Tabellone Gold e le restanti nel Tabellone Silver, entrambi ad eliminazione diretta.
Per quanto riguarda il torneo maschile, Christian Filini e Simone Rosati hanno trionfato nel “Gold”, mentre ad avere la meglio nel “Silver” è stato il duo formato da Toto Coron e Ivan Di Salvo. Il torneo femminile ha visto trionfare le accoppiate Michela Sciscione-Francesca Furlanetto nel “Gold” e Andrée Carboni-Sarah Di Chino nel “Silver”.
Oltre ai premi messi in palio dagli sponsor di Volley Estate e le canotte ufficiali del Summer Tour BVC, i vincitori e le vincitrici Gold hanno acquisito 66 punti individuali per accedere al Master finale.
I prossimi appuntamenti con Beach Volley Camp sono in programma il 22 luglio proprio per il Master Finale MIX e il successivo 29 luglio per il Master Finale M/F. Prima, però, il Lido Bellavista ospiterà, domenica 15, la seconda delle quattro tappe in collaborazione tra Volley Estate e Roma Beach Tour.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…