Una giornata ricca di giochi e sorprese dedicata ai bambini tra gli 8 e i 13 anni, che si svolgerà allo Stadio Franco Maniscalco di Pomezia
Lo sport è un potentissimo veicolo culturale. La sana competizione è una delle più grandi lezioni che l’uomo possa ricevere per saper vivere nella società. Oggi più che mai è un dovere impegnarsi per trasmettere ai giovani i valori necessari per crescere nel rispetto degli altri, ma anche nella convinzione di poter riuscire a superare serenamente con le proprie forze e le proprie capacità le sfide da affrontare. Tutto in un clima di allegria e di spensieratezza, per regalare un piacevole e lungo ricordo. Condivisione e sport, competizione e festa: questo è il Gazzetta Regionale Day. L’evento, che si terrà sabato 28 Maggio 2016 dalle ore 15 presso la Stadio Franco Maniscalco di Pomezia, è la nuova idea di questa giovane testata giornalistica indirizzata ai giovani e alle loro famiglie, realizzata in sinergia con il presidente dell’Unipomezia Valter Valle. Il campo da calcio per un giorno sarà un palcoscenico diverso: da una parte l’intrattenimento, il gioco e il relax per i più grandi con stand espositivi e gastronomici, dall’altra un percorso composto da cinque “Prove abilità” riservate a bambine e bambini tra gli 8 e i 13 anni (divisi in 3 fasce di età: 8/9 – 10/11 – 12/13). La scelta delle prove individuali si basa sull’idea di voler offrire a ogni ragazza e ogni ragazzo le stesse opportunità di successo, spiegando loro che ciascun partecipante è importante tanto quanto gli altri, superando il concetto di titolari e riserve, di simpatie e antipatie. Tutto dipenderà dalle sue capacità individuali, non ci sarà nessuno a guidarlo negli schemi, sarà libero di esprimersi e provare a vincere da solo. Kit di partecipazione, maglietta dedicata all’evento, gadget e sorprese per tutti, oltre a tanti premi per i vincitori della classifica generale, di ogni singola disciplina e di ogni fascia di età. Evento aperto a tutti e partecipazione alle “Prove abilità” completamente gratuita. Le adesioni sono limitate oppure chiama l’infoline 06-89277529 affrettati per non perdere questa fantastica possibilità! E tu che fai, accetti la sfida? Segui gli aggiornamenti quotidiani sul nostro sito…
Iphone, aumentano notevolmente i prezzi: colpa dei dazi imposti da Trump, ecco quanto sarà necessario…
Sciopero dei treni e degli aerei ad aprile: i giorni e tutte le informazioni utili…
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Con il crescente utilizzo degli smartphone, il settore dei casinò online ha vissuto una trasformazione…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…