Un omaggio a colui che, definito “Maestro della scena”, ha saputo regalare, grazie alle sue canzoni, ai suoi costumi, e alla sua spettacolarità, tanti messaggi rivolti alla realtà e ai sogni di ognuno di noi, Renato Zero. L’idea nasce dal mettere in scena le molteplici anime di un istrione indiscutibile e di dare la possibilità ad ognuno di coglierne il lato che più sente come proprio, attraverso il comune filo conduttore che li unisce : quello di amare il suo essere così vero da mostrarsi al di sopra di ogni possibile immaginazione.
Ideato, scri
Per le coreografie ci si è affidati a Marcello Sindici e “Idea Danza”; trenta anni di attività nel mondo dell’opera e del musical sia in spettacoli teatrali che in Rai e Mediaset.
Il Cast attoriale vede la partecipazione di Valerio Rota, Angela Di Domenico, Adina Campagna, tutti di provata esperienza e Maria Panatta al suo esordio.
Il Cast canoro è formato da cantanti che hanno avuto l’esperienza comune di partecipare ad “Il Cantagiro” : Lavinia Di Gisi, Erica Bianchi, Gaetano Marino, Massimiliano Lavanga, Silvia Marsico, lo stesso Floriano Iacovelli e Flavio Capasso, Vincitore dell’edizione 2016.
Le loro diverse caratteristiche vocali danno allo spettacolo una poliedricità di co
Tanta passione, tanto talento e tanto impegno, messo in campo per dare il meglio di ognuno, per regalare qualcosa di diverso, che resti in qualche modo dentro, tra la mente e il cuore, solcando ricordi, immaginando lidi nuovi, facendo proprie le emozioni di ogni singolo fotogramma di un film cha va in scena da anni e che non smette di meravigliare. Un modo per dire Zero è tanto… Zero è tutto… Zero è tutti… ecco perché ”Quale Zero vuoi”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…