A.N.C.R.I. CAVALIERI DELLA REPUBBLICA
(COSTITUZIONE DELLA SEZIONE “ ANCRI-ANZIO/NETTUNO)
Il 23 ottobre nella splendida “ Villa Sarsina” di Anzio si è tenuto il Congresso Costituente della Sezione ANCRI Anzio/ Nettuno, convocato e presieduto dal delegato Regionale Lazio, Cav. Domenico Garofalo. Prima dell’inizio dei lavori il Vice Sindaco, Giorgio Zucchini, ha portato il saluto del Sindaco e dall’Amministrazione Comunale di Anzio ed ha ricordato che il 6 aprile 2014 l’Amministrazione ospitò l’Assemblea Costituente dell’Ancri. Dopo la relazione del delegato Regionale Cav. Domenico Garofalo e del Presidente Nazionale, Cav. Tommaso Bove.si sono svolte le operazioni di voto. Il Delegato Regionale ha dichiarato eletti per la sezione di Anzio e Nettuno:
– Presidente (Gen. Cav .Michele Miceli), Vice Presidente ( Prof.ssa Uff. Liliana Spinelli), Segretario-Tesoriere ( Cav. Arnaldo Albini), Consiglieri ( Prof.Uff. Giuseppe Laporta- Gen. Cav. Rinaldo Combi, Cav. Carlo Settimelli).
L’Associazione dei Cavalieri al Merito , attraverso la costituzione della Sezione di Anzio e Nettuno si pone a disposizione delle Amministrazioni locali offrendo qualsiasi forma di collaborazione (volontariamente e gratuitamente), considerando che tra i soci aderenti esistono diverse professionalità e competenze, acquisiti per anni nei diversi campi della sicurezza, scuola, sociale e volontariato.
Eduardo Belcastro.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…