L’Associazione La Teca e l’hotel Lido Garda presentano:
LETTURE DA GUSTARE
A CENA CON … ALDA MERINI
giovedì 9 marzo, ore 20:00
presso hotel Lido Garda – largo Caboto 8, Anzio (Rm)
L’occasione della tradizionale festa delle donne è l’occasione scelta dall’Associazione Culturale LA TECA e dalla direzione dell’hotel Lido Garda per ricordare e commemorare una grande poetessa, protagonista della letteratura del Novecento e allo stesso tempo una grande Donna che ha saputo affrontare le difficoltà di una vita segnata dalla follia e dalle cure istituzionali del manicomio. Stiamo parlando di ALDA MERINI, poetessa milanese, che rivivrà attraverso le parole delle sue opere, dei suoi diari, ma anche attraverso aneddoti e racconti presentati dalla voce di Salvatore Santucci.
Con l’occasione, LA TECA vuole festeggiare anche i quarantacinque anni di attività del suo Presidente e fondatore: Salvatore Santucci, che presenterà la serata e racconterà storie di teatro e di spettacolo della sua carriera.
Lo spettacolo sarà accompagnato da una cena a base di piatti tipici della cucina milanese, regione di provenienza di Alda Merini.
Le prenotazioni potranno essere effettuate fino a 24h prima dell’evento. La serata non avrà luogo se non si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.
È obbligatoria la prenotazione al numero 06 987 0354 – Hotel Lido Garda, Largo Caboto 8, Anzio
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…