CronacaProvincia di RomaTerritorio

Pomezia, la vice sindaco incontra Matteo Acitelli: influencer inserito nella classifica dei “Number One Under 30” di Forbes Italia

Matteo Acitelli, classe 1992, è da sempre appassionato di giornalismo, comunicazione e tecnologia

La vice Sindaco Simona Morcellini ha incontrato il giovane giornalista e influencer di Pomezia Matteo Acitelli, classe 1992, da sempre appassionato di giornalismo, comunicazione e tecnologia. Una passione che è diventata un lavoro che lo sta rendendo celebre: Matteo Acitelli è stato infatti inserito nella classifica dei “Number One Under 30” della prestigiosa rivista Forbes Italia, tra i 5 migliori della categoria Media.
“Un orgoglio per la nostra Città veder crescere gli imprenditori del futuro, in grado di interpretare al meglio i rapidi cambiamenti del mondo della comunicazione – ha detto Simona Morcellini – La bellezza di un talento che si esprime e la gioia per una via che si afferma. Auguro a Matteo una carriera di successi, certa che manterrà il nostro territorio nel cuore”.
“Pomezia e Torvaianica sono i luoghi in cui sono cresciuto e che mi hanno formato – ha commentato Acitelli – È bello sapere che le istituzioni della Città si interessano ai giovani e all’innovazione: questi sono territori ricchi di storia e cultura che sono sicuro il Comune riuscirà a valorizzare e comunicare nel migliore dei modi”.

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: