Proposta di legge regionale di iniziativa del Consiglio Provinciale sull'Ato - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Comunicati Stampa

Proposta di legge regionale di iniziativa del Consiglio Provinciale sull’Ato

Proposta di legge regionale di iniziativa del Consiglio Provinciale sull’Ato dei rifiuti, domani la Commissione per lo Sviluppo e la Tutela del Territorio della Provincia di Latina

 
23 luglio 2020
Per aggiornare il dibattito attualmente in corso ho convocato una nuova seduta della Commissione per lo Sviluppo e la Tutela del Territorio della Provincia di Latina, da me presieduta, la terza a distanza di pochi giorni.
La Commissione si terrà domani, venerdì 24 luglio alle ore 10, presso la Sala Giunta della Provincia, con all’ordine del giorno la proposta di legge regionale, di iniziativa del Consiglio Provinciale, per l’individuazione degli Ambiti Territoriali Ottimali (Ato) e organizzazione del servizio integrato dei rifiuti.
Confido nuovamente in un’ampia partecipazione dei Consiglieri Provinciali, come sempre è stato, guidata da spirito propositivo e di dialogo, e che i lavori della Commissione partano da un presupposto chiave: la centralità nelle scelte del Consiglio Provinciale.
Sta a noi decidere e proporre soluzioni per dare al nostro territorio norme e regole per una gestione dei rifiuti che sia compatibile con la sua realtà e le sue problematiche. Abbiamo visto ultimamente che, senza regole, le scelte rischiano di essere unilaterali e non condivise.
Domenico Vulcano

Consigliere Provinciale
Presidente della Commissione per lo Sviluppo e Tutela del Territorio della Provincia di Latina





Top