Anzio, la giovane promessa della musica Arianna Del Giaccio ad X Factor incoraggiata da Sfera Ebbasta - L'Eco Del Litorale | Notizie online








anzio

Anzio, la giovane promessa della musica Arianna Del Giaccio ad X Factor incoraggiata da Sfera Ebbasta

La giovane anziate Arianna Del Giaccio, dopo aver superato le Audition di Boot Camp,  nella puntata di X Factor 13 dello scorso 4 ottobre, ha dovuto lasciare il posto all’ultima concorrente e non sarà agli Home Visit. Arianna in puntata, ha avuto un piccolo scontro con il pubblico, mentre lasciava le quinte ed ha ricevuto l’incoraggiamento di Sfera Ebbasta, giudice della categoria Under Donna, che le ha detto prima di salutarla:

“Non ti curare di chi ti critica, le critiche le riceverai sempre e tantissime e questo non ti deve fermare”.

Una giovane di grande talento che a soli 17 anni, ha già dimostrato di avere stoffa. Arianna in arte “Ariete”come il suo segno zodiacale, frequenta il liceo Chris Cappel College di Anzio ed è figlia del noto giornalista del Messaggero Giovanni Del Giaccio. Ha cominciato a coltivare la sua passione per la musica fin da bambina, la ricordiamo nelle finali del talent show del teatro Un1ko, appena 14enne, mentre incantava la platea con le sua voce dolcissima.

I testi delle sue canzoni sono tutti autobiografici, raccontano dei suoi coetanei, le loro storie, che lei trasforma con la sua musica in emozioni. Un nome quello di Arianna Del Giaccio, che certamente calcherà le scene di altre trasmissioni importanti ed arriverà molto lontano. Un brano da non perdere perché molto intenso della giovane promessa “Ariete” è “Quel Bar”



Top