Anzio, gli 11 cuccioli salvati di via Marte, cercano casa. L’appello dei volontari - L'Eco Del Litorale | Notizie online








anzio

Anzio, gli 11 cuccioli salvati di via Marte, cercano casa. L’appello dei volontari

Gli 11 cuccioli di Lavinio di via Marte, cercano casa. I piccoli denutriti e in fin di vita sono stati salvati da un gruppo di bravi volontari e da circa un mese si trovano in un rifugio costruito da queste persone, a loro spese. Inoltre con l’aiuto e la solidarietà di moltissimi cittadini,  di tutte le città del Litorale, si è provveduto al loro sostentamento. Monica, Lauretta, Eddy, Regina, Libera, Chicco, Sandro, Paoletta e Marika, cercano qualcuno che li ami, almeno quanto i volontari che da più di un mese li accudiscono senza sosta.

L’appello sul gruppo Fb “Aiutiamoli- Gli 11 di via Marte”

“I nostri amori!! Tutti in cerca di una famiglia che li ami, sono creature già provate dalla loro breve vita! Vi chiediamo di condividere per farli arrivare alla bacheca giusta. Sono timorosi ma buoni, fino ad oggi hanno conosciuto solo la strada e l’indifferenza e la violenza. Adesso ci siamo noi che stiamo cercando di far capire che gli umani non fanno solo male ma possono dare amore.
Diamo una famiglia a queste creature che non hanno chiesto di nascere.
Si affidano al centro-nord dopo controlli preaffido a famiglie dal grande cuore.
Condividete.
Per info Marika 3208712178”



Top