Anzio, stazione ecologica per i pescatori che raccolgono la plastica. Ciro Spina in Tv - L'Eco Del Litorale | Notizie online








anzio

Anzio, stazione ecologica per i pescatori che raccolgono la plastica. Ciro Spina in Tv

A breve nell’area portuale di Anzio verrà installata la stazione ecologica per i pescatori, predisposta dall’assessore all’ambiente Danilo Fontana. Il posto in cui verrà collocata sarà deciso in questi giorni dal Comandante del Porto, Enrica Naddeo e dalla società Capo D’Anzio nella persona dell’avvocato Antonio Bufalari. Nella stazione verranno posizionati sei cassonetti, due per la raccolta della plastica, due per la raccolta delle reti, due per la raccolta di materiali ferrosi. Ad ogni barca verrà data una scheda per l’apertura dello sportello, per gettare i rifiuti negli appositi cassonetti. Quindi come vedete l’assessore all’ambiente si sta adoperando al massimo per aiutare ipescatori nella raccolta dei rifiuti in mare.

Il Presidente del Monumento al Pescatore Ciro Spina

Giovedì mattina inoltre,  nella trasmissione Radio Uno, “Andata e ritorno” verrà intervistato Ciro Spina e ad Aprile una troupe televisiva verrà ad Anzio per girare una puntata di una nuova trasmissione, sulla raccolta della plastica del mare.



Top