Anzio, 48enne arrestata con 15 kg di droga: separata dal marito, era in casa con i figli - L'Eco Del Litorale | Notizie online








anzio

Anzio, 48enne arrestata con 15 kg di droga: separata dal marito, era in casa con i figli

Lo scorso mercoledì, intorno alle ore 19 ad Anzio, una donna è stata arrestata nella sua abitazione con 15 kg di cocaina. Lo stupefacente era nascosto all’interno di una valigia, nella camera da letto della donna, suddiviso in 14 confezioni sigillate, del peso di 1,1 chili l’uno, per un peso complessivo di 15,134 chili, per un valore sul mercato di circa 11 milioni. La 48enne di Anzio, separata dal marito da circa un anno, era in casa con i suoi due figli di 13 e 18 anni, quando i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione. Trovato l’ingente quantitativo di droga, hanno portato in caserma lei e la figlia appena maggiorenne. La ragazza è stata rilasciata e la donna è stata portata presso il carcere di Rebibbia.

Il fratello, anche lui coinvolto, si è costituito il venerdì, dopo due giorni. La madre anche lei indagata, ha problemi di salute. Questo fatto dai noi riportato, è stato reso noto tramite alcune testimonianze dirette di cittadini di Anzio, ancor prima del comunicato ufficiale dei Carabinieri. Ricordiamo che nell’arco di circa un mese, sul litorale laziale, nello specifico nei comuni di Anzio e Nettuno, sono stati sequestrati circa 100 kg di cocaina.





Top