Pomezia, allerta meteo: le indicazioni del Comune - L'Eco Del Litorale | Notizie online








Cronaca

Pomezia, allerta meteo: le indicazioni del Comune

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, che prevede dalle prime ore della giornata di oggi, domenica 28 ottobre 2018, e per le successive 24-36 ore sul Lazio precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Inoltre, da questo pomeriggio, e per le successive 24-36, si prevede il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali con mareggiate lungo le coste esposte.

Si invitano i cittadini a usare la massima prudenza. Si chiede di fare attenzione a dove si parcheggiano le automobili cercando di lasciare libere caditoie e tombini al fine di poter intervenire con maggior prontezza e facilità. Si suggerisce di proteggere i negozi e garage che hanno problematiche di infiltrazioni d’acqua. Si richiede di fare attenzione ai sottopassi. Se possibile, limitare gli spostamenti.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR:

800.276570 ed i numeri: 06.94528919 -20 -24 -25.

www.regione.lazio.it/rl_protezione_civile





Top