AmbienteAnzioArdeaAttualitàCittà Metropolitana di RomaConvegniItaliaMondoProvincia di LatinaProvincia di RomaRegione LazioRoma Capitale

Anzio . La Polizia Locale ha proceduto al controllo di tutti i siti ed aziende presenti sul territorio in cui vengono stoccati e lavorati rifiuti.

 La Polizia Locale di Anzio unitamente agli Ispettori Ambientali delle guardie del Gruppo Anziate, ieri, 20 giugno, ha proceduto al controllo di tutti i siti ed aziende presenti ad Anzio in cui vengono stoccati e lavorati rifiuti.
Nove i siti individuati dall’ufficio Ambiente oggetto di controllo dove la PL ha proceduto a dei sopralluoghi verificandolo stato degli stessi nonché la presenza o meno di autorizzazioni.
Dei nove siti oggetto di verifica cinque risultano a vario titolo non operanti, presso gli altri 4 siti si è constata la presenza di autorizzazioni allo stato al vaglio della PL.
Tutta l’attività è stata eseguita al fine di verificare non solo la regolarità degli smaltimenti eseguiti ma anche eventuali incongruenze con le autorizzazioni e documentazioni acquisite nel corso dei sopralluoghi.
Attività preventiva volta a scongiurare inquinamenti Ambientali causati da irregolarità di tali stoccaggi eseguiti sul territorio.
L’attività eseguita rientra nelle diverse operazioni eseguite sul territorio dalla PL a tutela dell’ ambiente con l’elevazione di diffide e verbali ai soggetti che attuano comportamenti illeciti irrispettosi della città di Anzio.

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: