ZOOMARINE INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA - SABATO E DOMENICA APPUNTAMENTI CON TARTARUGHE NINJA E OLIMPIONICI DELLO SPORT - L'Eco Del Litorale | Notizie online








Area Metropolitana

ZOOMARINE INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA – SABATO E DOMENICA APPUNTAMENTI CON TARTARUGHE NINJA E OLIMPIONICI DELLO SPORT

PISCINE APERTE, ARRIVA LA PARATA, FESTE NEL WEEK END, NUOVI SERVIZI

 

 

Zoomarine inaugura ufficialmente la stagione estiva 2017.

Dopo gli eventi del mese di maggio, si entra nel vivo dell’estate con una lunga serie di novità.

 

Intanto l’apertura di acquapark, piscine e giostre acquatiche a partire da sabato.

Tutti i week end di giugno orario prolungato fino a sera: a partire dalle 19.00 in poi grande festa in piazza Allegria con musica, animazione, l’apertura straordinaria delle attrazioni Formula Segway, Squalotto, Polpo, l’Era dei Dinosauri e l’imperdibile Schiuma Party.

Ancora clima di festa con una novità 2017, la Parata, sfilata dei tanti personaggi Zoomarine con costumi, musiche e coreografie.

 

Da quest’anno Zoomarine arricchisce anche l’offerta delle dimostrazioni educative con gli animali.

Nel programma si inseriscono “Il viaggio blu”, nuova dimostrazione delfini presso il Dolphin Discovery Stadio; “Amici di pinna”, nuova dimostrazione foche e leoni marini presso la Baia dei Pinnipedi; “Colori in volo”, nuova dimostrazione uccelli tropicali presso la Foresta dei Pappagalli; “Predatori dell’aria”, nuova dimostrazione uccelli rapaci presso la Piana dei Rapaci.

 

Ed intanto questo week end il Parco ospita due eventi a tema.

 

Si inizia sabato 3 giugno quando a Zoomarine arrivano le tartarughe ninja.

Amatissime da grandi e piccini, i celebri personaggi dei cartoons, da questo sabato e per tutti i week end di giugno, saranno gli ospiti d’eccezione del Parco, pronte ad interagire e scattare foto con tutti gli ospiti.

Inoltre, solo per sabato, tutti i bambini che si presentano con le maschere delle tartarughe ninja (realizzate tramite il tutorial pubblicato sulla Fan Page di Zoomarine) potranno partecipare gratuitamente a lezioni di Karate e Ju-Jitsu e fare merenda con il pizza party.

 

Domenica 4 giugno, invece, è tempo di sport con la celebrazione della Giornata Mondiale dello sport.

In programma esibizioni di Super Jump, Kangoo Jump, Parkour, Capoeira e molto altro ancora per trascorrere un’intera giornata all’insegna del fitness e del divertimento.

Inoltre l’Animazione Zoomarine farà scatenare gli ospiti con giochi e sfide a tema sportivo, mettendo in palio premi e gadget per i più audaci.

Ospiti d’eccezione due importanti eccellenze Olimpiche del territorio nella disciplina di tiro al volo: Francesco D’Aniello, Argento alle Olimpiadi di Pechino 2008, e Diana Bacosi, Oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

 

Infine con il mese di giugno partono due nuovi servizi dedicati agli ospiti.

 

Si inaugura sabato l’Area Vip Oro. Situata in un’area riservata con vista sul Dolphin Discovery Stadio, l’Area Vip Oro è un nuovo servizio dedicato a tutti i clienti che vogliono maggiori ed esclusivi confort durante la visita al Parco e comprende parcheggio riservato, accesso prioritario, lettino con cuscino imbottito presso Playa Cancún, pranzo a buffet “All you can eat” presso Taverna La Famiglia, vasca Jacuzzi, docce calde e bagni privati, armadietto, salta fila Zoofast, sedili riservati presso gli stadi, open bar.

L’Area Vip Oro può essere acquistata solo su www.zoomarine.it ed è limitata a 250 posti giornalieri.

 

 

 

Altro nuovo servizio è Zoofast che consente di saltare la fila e di accorciare i tempi di attesa nelle principali attrazioni del Parco tramite un percorso privilegiato. Anche questo servizio può essere acquistato su www.zoomarine.it e presso il Welcome Shop.

 

“Il Parco è in continua evoluzione e trasformazione. Inauguriamo l’estate 2017 nel segno delle novità, che sono questa volta davvero tante e molto diversificate – spiega il dott. Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine -. Dalle dimostrazioni con gli animali che sono ancora più ricche di messaggi educativi ed emozionali alle nuove attrazioni, le piscine, la ristorazione, i servizi dedicati e personalizzati per i nostri ospiti: Zoomarine cresce moltissimo quest’anno e si conferma come uno dei Parchi marini più importanti in Europa”.    

 

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 252 animali di 40 specie diverse.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 5 Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.



Top