Anzio: la lettera dell'associazione commercianti - L'Eco Del Litorale | Notizie online








Comunicati Stampa

Anzio: la lettera dell’associazione commercianti

Riceviamo e pubblichiamo l’importante lettera dell’Associazione Commercianti per il progetto, in collaborazione con il Comune, “stagione 2017 a rifiuti zero”

Gentile Associato, Noi commercianti possiamo rivestire un ruolo importante nel coadiuvare il comune di Anzio nel restituire maggiore decoro a vie e piazze del centro cittadino.

Crediamo che impegnarci in prima persona attraverso un’attenzione constante alla pulizia delle strade dove sono situati i nostri esercizi commerciali e allo smaltimento dei rifiuti del nostro negozio possa essere strategico per ridare nuovo impulso al turismo della nostra città in concomitanza con l’apertura della nuova stagione estiva.

Zero rifiuti e più decoro urbano: questo l’obiettivo per il nostro centro storico nella stagione estiva 2017. Esercizi commerciali accoglienti, strade più pulite, piante e fiori più curate ad adornare strade e piazze: giochiamo bene questa partita per la nostra città. Fiduciosi che la nostra Associazione rivestirà questo importante ruolo, sono certa che ciò farà la differenza e costituirà un esempio per tutti i cittadini.





Top