Elezioni Ardea, Cugini: salgono a sette le liste che sostengono la mia candidatura - L'Eco Del Litorale | Notizie online








ardea

Elezioni Ardea, Cugini: salgono a sette le liste che sostengono la mia candidatura

Hanno aderito al progetto  Ardea Valore Comune e Cuori Italiani

Ardea. Salgono a sette le liste che hanno scelto di sostenere la candidatura a sindaco di Alfredo Cugini. Alle liste  Con la Gente per Ardea, Ardea Democratica, Ardea Futura, Patto per Ardea e Movimento Diritti e Futuro si sono aggiunte ArdeaValore Comune e Cuori Italiani.

“Saluto con piacere- dichiara Alfredo Cugini-  l’adesione al progetto delle liste Ardea Valore Comune ( rappresentata da Mario Iacovino) e di Cuori Italiani(rappresentata da Riccardo Iotti e Alberto Montesi).

Ringrazio tutte le liste e i candidati che hanno condiviso il mio programma per Ardea. La coalizione, forte e coesa, rappresenta anime e sensibilità diverse che hanno messo da parte ideologie e appartenenze partitiche per aderire ad un progetto civico  fatto di idee e progetti concreti per la Città.

Nelle liste ci sono donne e uomini. Giovani e meno giovani. Persone di esperienza e neofiti.

Un giusto mix di energia, passione e  competenze.

Tutte le liste che sostengono la mia candidatura credono in una amministrazione trasparente, condivisa e partecipata. Pensiamo di  poter dare un contributo importante alla crescita di Ardea, favorendo con nuovi strumenti il coinvolgimento dei cittadini nei processi decisionali.

E’ nostra intenzione – continua Cugini – restituire alla Comunità il suo ruolo centrale nelle scelte che incidono su temi essenziali come crescita, sviluppo e gestione delle risorse.

C’è molto da fare. Insieme ce la faremo”.

Top