Roma Capitale

Si è svolta ieri presso

Si è svolta ieri presso la sede di Fratelli d’Italia ad Anzio, una conferenza stampa, indetta per chiarire la loro posizione, in merito alle tematiche calde del territorio. Ad argomentare, i temi: Il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Romeo De Angelis, il consigliere dell’opposizione Marco Del Villano, ed il portavoce Stefano Novara, i quali, con dovizia di particolari hanno espresso, il loro assoluto dissenso verso l’attuale amministrazione, per l’incapacità di questa, di espletare al meglio, per il bene comune, il mandato assegnatoli dai cittadini. Le tematiche affrontate sono state:
* Il porto, l’inutilità della Capo d’Anzio in merito ed il timore che l’agognata realizzazione di questi, possa finire in mano a dei privati, snaturando così il progetto iniziale, quello di incrementare il turismo e migliorare attraverso il commercio, derivatone la qualità di vita dei cittadini. Da qui la loro proposta da portare in consiglio, ovvero di creare, una apposita commissione speciale.
* Ambiente, il degrado ambientale che imperversa nella città di Anzio e perdura, a causa, secondo loro, del progetto madre iniziale non adatto alla nostra cittadina, che risulta inoltre, avere costi più elevati rispetto alla media.
* Immigrazione, richiedere al Prefetto tempi e modalità precise, per la gestione di queste emergenze.
* Mense scolastiche illegittimità nell’assegnazione della gara.
Sono queste dunque le argomentazioni trattate in questa sede, da Fratelli d’Italia i quali tengono a precisare, la loro dissociazione dal centro destra che attualmente amministra e la loro posizione in merito al referendum costituzionale per i quali sono a favore del No e all’installazione di impianti biogas verso i quali sono assolutamente contrari. La conferenza si chiude con una riflessione di Romeo De Angelis, sulla politica locale, che manca di coraggio e che di questo passo la città rischierà di ritrovarsi con un sindaco part-time come quello di Nettuno.

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: