AttualitàRegione Lazio

Aprilia, i Moseek chiudono la rassegna natalizia

Si è chiuso ieri con lo showcase in Piazza Roma dei Moseek il programma del Natale Apriliano, dopo un mese di iniziative ed appuntamenti a tema.

Nonostante le sfavorevoli condizioni meteo la manifestazione prevista nella giornata di ieri ha avuto luogo regolarmente e una piazza gremita ha assistito all’esibizione dal vivo del terzetto apriliano reduce dalla bella esperienza televisiva ad X-Factor, trasmissione del circuito Sky.

Alle 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, il Sindaco Antonio Terra ha ricevuto i tre musicisti, Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, e consegnato loro un’acquaforte a tiratura limitata raffigurante il Patrono della Città di Aprilia, San Michele Arcangelo, opera del Maestro Massimiliano Drisaldi.

L’Amministrazione Comunale ha così voluto esprimere le più vive congratulazioni alla band locale che ha saputo conquistare affetto e popolarità nel panorama della musica pop nazionale.

Sul palco, poi, durante il concerto i Moseek sono stati salutati a sorpresa dalla comunità parrocchiale di Campo di Carne, quartiere di provenienza di due dei musicisti della band.

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: