Si chiude venerdì pomeriggio, 2 dicembre alle ore 16.00, in Piazza Pia ad Anzio, la campagna referendaria del Comitato per il No di Anzio e Nettuno. L’incontro vedrà la partecipazione di Massimo Cervellini (Sinistra Italiana), Paolo Ciofi (Futura Umanità – Rifondazione Comunista) e Roberto Musacchio (L’Altra Europa per Tsipras).
Questo evento finale, che ci piace chiamare “Festa della Costituzione” sarà l’ultima occasione prima del voto per approfondire le ragioni del nostro No, con quanti ancora sono indecisi riguardo il Referendum del 4 dicembre. Vista anche la presenza dei tre diversi relatori che interverranno durante il pomeriggio, potrà essere l’occasione per approfondire e interloquire sul tema, per analizzare le conseguenze che questa Riforma apporterebbe nella vita democratica del nostro Paese; una Riforma che aumenta i poteri del Governo e diminuisce quelli del Parlamento, delle Regioni e la rappresentanza dei cittadini.
Per tutti questi motivi saremo di nuovo in piazza il prossimo venerdì.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…