Flavio Capasso, il Vincitore del Cantagiro 2016 con il brano “Portami via” scitto insieme a Francesco Felicissimo, fa volare alto il nome di Nettuno, sua città di adozione, di Napoli, sua città di nascita e di tutta la musica Italiana. E’ in questi giorni ospite di “Superfantastico”, festival della musica italiana in quel di Montreal in Canada, grazie al gemellaggio tra i due festival. Superfantastico”, le plus grand concours de chant italien en Amérique du Nord, é uno spettacolo prodotto dalla Radio CFMB 1280am di Montreal, ideato e organizzato da Silvana Di Flavio e Nick De Vincenzo. Flavio ha ricevuto il 15 Aprile il riconoscimento direttamente dalle mani degli organizzatori i quali sono rimasti entusiasti delle sue capacità canore. Con lui, anche il Patron del Cantagiro Enzo De Carlo al quale vanno i complimenti per aver stretto una così importante sinergia. Grande la soddisfazione per entrambi per aver portato un po d’Italia in Canada.
“Queste le parole di Nick De Vincenzo : “Flavio e’ stato un grande piacere averti tra di noi e sopratutto conoscerti. Il tuo discorso e i complimenti nei nostri confronti ci ha toccato il cuore. Sei un grande cantante, autore e hai una bellissima e grande anima. Continua a cantare e a raccontare la vita. Ancora bravo e a presto!”
Ora attendiamo di sapere il vincitore della 22à edizione di “Superfantastico” che, avremo modo tra l’altro di averlo come finalista nella prossima edizione del Cantagiro.
Qui di seguito una breve presentazione della 22à edizione tratta dal sito di CFMB radio, organizzatrice del Festival.
fonte: cfmbradio.com/superfantastico2/
www.facebook.com/photo.php?fbid=5250970950&set=ecnf.692430950&type=3&theater
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…