Questa mattina gli studenti delle classi quinte, sezioni A, B, C e D, dell’istituto scolastico superiore “Carlo e Nello Rosselli” hanno allestito il “Rosselli Project Day”, durante il quale hanno esposto i loro progetti scolastici nell’ambito del laboratorio di tecnologie e progettazione di sistemi elettrici ed elettronici.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore alle Attività Produttive Vittorio Marchitti, che hanno apprezzato l’impegno dimostrato dagli studenti, pronti ad importanti carriere universitarie e professionali.
In particolar modo, i rappresentanti dell’Amministrazione, anche nel confronto con il dirigente scolastico professoressa Viviana Bombonati e il personale docente, hanno mostrato interesse per gli studi portati avanti dall’istituto superiore sulle nuove tecnologie applicate alla sicurezza, alle energie rinnovabili e al mondo agricolo, che nell’area pontina sta rinnovandosi anche grazie al progresso tecnico.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…