ANCORA UNO DEI MIEI LIBRI IN CATALOGAZIONE E ALTRO SEGNALE DALLA STORIA, CHE CONFERMA LA GIUSTA SINERGIA TRA SPORT, TURISMO E BENI CULTURALI/AMBIENTALI. SI TRATTA DI “A WINDOW OPEN TO THE SOUTH ITALY”, UNA PROMOZIONE IN CAMPO INTERNAZIONALE PER IL MERIDIONE, CHE FECE LA CASSA PER IL MEZZOGIORNO NEL 1974…
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…