Manca solo una settimana all’attesissimo appuntamento dell’estate organizzato per il quinto anno consecutivo dal Parco Da Vinci. Giovedì 12 luglio, a partire dalle 21.00, grande concerto gratuito con Loredana Bertè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.
Sul palco del Parco Da Vinci Roby Facchinetti e Riccardo Fogli porteranno i brani contenuti nel loro ultimo disco scritto a quattro mani “Insieme”, uscito lo scorso autunno. Non mancheranno i brani dei repertori da solisti di Facchinetti e Fogli oltre alle canzoni più celebri dei Pooh, cantate da intere generazioni.
Attesa una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. Loredana Bertè arriva al Parco Da Vinci dopo il grande successo di “Non ti dico no”, singolo che nasce dall’incontro e dalla stima che Boomdabash, band salentina, nutre per Loredana Bertè. Ad unirli il reggae che fu proprio la cantante a portare in Italia già nel ’79 con “E la luna bussò”. Da non perdere la possibilità di ascoltare i brani che hanno segnato la carriera di un’icona unica della musica italiana.
Anche quest’anno il Parco Da Vinci regalerà una serata indimenticabile: sarà possibile fare shopping fino alle 22.00 e approfittare dei saldi estivi, ascoltare della buona musica e per i momenti di pausa ritrovarsi nelle tante e nuove ristorazioni che per l’occasione rimarranno aperte fino al termine dell’evento.
I giornalisti che vogliono partecipare devono accreditarsi mandando una mail all’indirizzo concertoparcodavinci@ cominandpartners.com specificando nome, cognome e testata giornalistica di riferimento. È necessario, inoltre, segnalare eventuali richieste di interviste agli artisti presenti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…