Roma Capitale

Nadia Cantelli costretta a difendersi in merito alle errate notizie contrattacca

info@ilgranchio.it
all’attenzione di Ivo Iannozzi
Vanessa Amadori

Comunicato stampa con richiesta di rettifica

della Segreteria Artistica Creativa
In merito alle errate comunicazioni fuoriuscite che entrano nel cattivo gusto di una serata invece di grande successo in merito alla consegna delle sedie.

Siamo a specificare quanto successo a proposito delle sedie messe a disposizione della segreteria artistica creativa nella serata di ieri sera durante il concerto de l’Orchestraccia .Che l’Orchestraccia non c’entra niente e che loro stessi mi hanno richiesto spiegazioni che ho potuto dare solo alla fine del concerto per motivi di tempistiche. Forse il cartello del messaggio stesso non era ben visibile per cui stasera lo riproporremo in bella vista. Sono anche a disposizione per qualsiasi cittadino che voglia parlare con me.

La mia persona Nadia Cantelli specifica quanto segue:
Ho pagato il noleggio delle sedie che venivano date come omaggio ai numersosi amici del quartiere che avevano acquistato i biglietti della lotteria ( anche dietro specifica richiesta ) Per cui coloro che avevano i biglietti avevano diritto della sedia. Se qualcuno ha errato questo messaggio deve rivolgersi direttamente a me.
Specifico anche che la delineazione davanti al palco era fatta per motivi di sicurezza. Dispiaciuta di quanto successo per errata comunicazione del messaggio sono a disposizione. Credo sia stato giusto dare un premio a coloro che mi hanno dato una mano comprando dei biglietti della lotteria. Chi si è portato la sedia da casa non ha avuto nessun problema. La sedia era un premio e coloro che hanno richiesto il servizio per non fare ingiustizie gli è stato spiegato che gli altri che avevano le sedie l’avevano per omaggio. Quindi se hanno deciso di essere alla pari degli altri , c’erano in vendita i biglietti della lotteria. Quello che mi dispiace maggiormente è che tutta l’organizzazione è finanziata dalla mia impresa attraverso sponsorizzazioni e che le persone anziché apprezzare lo sforzo organizzativo, sono a polemizzare a proposito di un servizio in omaggio che ho pensato di dare come premio .

Escludo qualsiasi persona compresi i componenti dell’Orchestraccia da questa responsabilità , la stessa è stata una mia decisione.
La festa è stata finanziata da me dalle mie forze di imprenditrice per cui qualsiasi domanda dovrà essere rivolta a me.

Grazie Nadia Cantelli

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: